Prenotazioni

Prenotazioni
All'atto della conferma del viaggio, o comunque 30 giorni prima della partenza, la Scuola dovrà farci pervenire:
- per i viaggi in Italia - elenco nominativo dei partecipanti corredato di data e luogo di nascita.
- per i viaggi all'estero - elenco nominativo corredato di data, luogo di nascita e residenza dei partecipanti e degli Accompagnatori.

Dovrà stipulare una lettera impegnativa di conferma versando un acconto pari al 25% dell'intero ammontare del viaggio stesso, mentre il saldo dovrà essere versato 30 giorni prima della partenza direttamente alla nostra sede o tramite mandato bancario presso le banche  indicate sulla fattura.
Come previsto dallo Schema di Capitolato d'Oneri, nel caso in cui il viaggio preveda l'uso di mezzi aerei (in particolare low cost), ferroviari e/o marittimi, l'Agenzia si riserva di chiedere la copertura del costo dei biglietti emessi e pagati anticipatamente per conto della scuola, presentando regolare fattura. I documenti di viaggio potranno essere ritirati una settimana prima della partenza presso la nostra sede oppure saranno inviati
direttamente alla Scuola tramite corriere, a nostro carico. Le prenotazioni vengono accettate fino ad esaurimento delle disponibilità delle strutture pubblicate. Saremo in grado di offrire delle sistemazioni alternative in strutture equivalenti, delle quali però non se ne garantisce il contenimento del prezzo.
Vi consigliamo quindi, di effettuare per tempo le Vostre prenotazioni!